CERCHI UN PARQUET DI QUALITÀ?

 

I paesi del nord Europa insegnano: il legno per le sue caratteristiche è ideale sia per rivestimenti interni che per rivestimenti esterni. Il legno offre un buon isolamento termico e acustico e con un po’ di cura –si usano vernici specifiche – ha praticamente una durata illimitata.

Di parquet di qualità, Graziano Fortina titolare di Superfici, si occupa da molti anni e propone un ampio assortimento di rivestimenti in legno. Grazie alla sua profonda esperienza sia del prodotto, sia della posa in opera, può guidare i suoi clienti nella scelta del pavimento in legno più rispondente alle loro necessità.

Parquet 100% made in Italy

Oggi sul mercato si trovano prodotti di bassa qualità che fanno perdere al pavimento in legno i suoi connotati qualitativi.
Ai suoi clienti, Superfici propone solo parquet 100% made in Italy, conformi alle norme vigenti, controllati e rispettosi dell’ambiente
A tutela dell’ambiente e delle persone, presta anche particolare attenzione nella scelta di collanti e vernici utilizzati per la posa in opera.

O

La lunga
esperienza
di Superfici

Dal linoleum, alla moquette al parquet:
Superfici evolve al passo con l’innovazione tecnologica

L’azienda è nata nel 1932 come ‘Impresa Linoleum’.
Agli inizi del ‘900 il linoleum era un materiale innovativo di successo perché di facile manutenzione, igienico e utilizzabile senza giunture anche su ampie superfici. Poi fu la volta della moquette e del PVC.
La Superfici seguì l’evoluzione tecnologica adeguandosi alle esigenze e ai gusti del mercato. L’Azienda cominciò a guardare al legno che rimaneva nell’immaginario di chi pensava a una casa di pregio.
Acquisì notevole esperienza prima con il parquet tradizionale di ogni tipo e qualità, poi con i prefiniti che sono forniti già calibrati, levigati e verniciati, pronti per la posa in opera.